DEDICACI 30 MINUTI DEL TUO TEMPO PER CAPIRE, CON UN NOSTRO COUNSULENTE, TUTTE LE POTENZIALITA’ DI SIMPLEBUDGET. UNA DEMO SEMPLICE, VELOCE E SENZA IMPEGNO.
Lascia il tuo messaggio e verrai ricontattato il prima possibile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SimpleBudget nasce dall’idea di migliorare la qualità del servizio degli studi di commercialisti, permettendo di ottimizzare tempo e risorse a favore di una maggiore vicinanza nei confronti dei clienti finali.

    Ho letto, compreso e accettato la Privacy Policy

    FAQs / Domande frequenti

    SimpleBudget è un’innovativa soluzione in-cloud: è sufficiente un Browser per accedere da PC o Mac ed anche da smartphone e tablet.

    Lo Studio elabora il bilancio dell’azienda Cliente con il proprio gestionale, lo esporta in formato csv, entra all’interno di SimpleBudget ed importa il file. In pochi secondi la situazione dell’azienda Cliente è a portata di click, organizzata in modo chiaro, filtrabile secondo criteri desiderati e consultabile da entrambi in tempo reale.

    SimpleBudget è un software semplice ed intuitivo che segue una logica di utilizzo e di configurazione non standard ma customizzata sullo Studio e sull’Azienda Cliente. Per questo motivo non è possibile provare lo strumento, ma con una semplice richiesta sarà possibile partecipare ad una presentazione dello stesso con un nostro consulente.

    SimpleBudget prevede una sottoscrizione a costo fisso mensile in funzione del numero di anagrafiche Clienti gestite. Si parte da un numero minimo di 10 anagrafiche al costo mensile unitario di 10 euro. Al crescere del numero delle anagrafiche Cliente sono previste scontistiche dedicate.
    Nell’importo della sottoscrizione è compreso l’utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione ed il supporto di customer care.

    SimpleBudget viene implementato nello Studio già pronto all’uso con una configurazione di base ed una anagrafica demo utile per capire velocemente l’utilizzo e per far vedere immediatamente il servizio al proprio Cliente di Studio. Da qui in poi, grazie ai video tutorial presenti nell’applicativo ed alle sessioni formative con il nostro customer care, è possibile personalizzare interamente lo strumento per adattarlo alle esigenze del singolo Cliente di Studio.

    All’interno di SimpleBudget lo Studio può utilizzare una serie di indicatori di performance messi a disposizione dall’applicativo o liberamente crearne ad-hoc in base alle esigenze dello Studio o del singolo Cliente utilizzando dati contabili e/o extracontabili.

    All’interno di SimpleBudget lo Studio può implementare la gestione di un budget annuale per la singola anagrafica Cliente. Il Cliente può visionare in maniera semplice ed intuitiva, con la periodicità stabilita con lo Studio, lo scostamento dei dati di bilancio rispetto al Budget prefissato, aumentando in maniera importante la comprensione dell’andamento prospettico della sua azienda anche con l’ausilio di grafici intuitivi.

    SIMPLEBUDGET srl
    Viale della Scienza, 40
    36100 Vicenza (VI)

    P. I. 04240120248
    Rea VI-389919

    Tel. +39 0444/1241255
    Mail: customercare@simplebudget.it


    GDPR Privacy Policy
    Cookies Policy