Il tuo cliente, sempre aggiornato

SimpleBudget rielabora i dati contabili che escono dal tuo software gestionale e li mostra ai tuoi clienti, personalizzati secondo le loro esigenze di analisi, all’interno di un’interfaccia semplice e fruibile consultabile su tutti i device.

UNA PANORAMICA PRECISA E PERSONALIZZATA
Analisi del bilancio

Con un click si può accedere ai numeri aggiornati di bilancio permettendo di confrontarli con un periodo precedente a scelta dell’utente. Consente di gestire e visualizzare i “centri di costo” dell’attività e di vedere e confrontare i numeri relativi a “segmenti specifici” dell’azienda per analizzare le aree di attività ottimali o quelle da migliorare. Una panoramica chiara e raggruppata, completa e semplice, delle specifiche dell’azienda.

Budget

Consente di creare e visualizzare un Budget previsionale permettendo di confrontare i dati aggiornati del bilancio con il budget di riferimento, visualizzando anche gli scostamenti dei “centri di costo” dell’attività per far comprendere al tuo cliente l’andamento prospettico della sua azienda anche con l’ausilio di grafici intuivi.
KPI
Permette di visualizzare e confrontare degli indicatori di performance KPI creati in base alle esigenze del cliente. Puoi impostare, una tantum, le KPI personalizzate o applicare dei preset di settore creati dal tuo Studio o messi a disposizione da SimpleBudget.
Extra contabili

Consente di visualizzare e confrontare i dati extracontabili relativi all’azienda, definiti in base alle esigenze specifiche.

PERSONALIZZATO

Cosa puoi mostrare al tuo cliente? I numeri della sua azienda esattamente come li vuole ed esattamente come li capisce lui, andando a creare indicatori personalizzati in base alla sua attività.

MULTICANALE

Ti consente di mostrare al tuo cliente i numeri della sua azienda comodamente dal suo tablet, pc o cellulare, con semplicità e con la frequenza che desidera tramite una home page semplice e intuitiva.

AGGIORNATO

Mensilmente, trimestralmente o semestralmente, in funzione degli accordi presi, il cliente potrà visualizzare le informazioni di bilancio e KPI definite, aggiornate in maniera continuativa dal commercialista o dai collaboratori.

OTTIMIZZA IL TUO LAVORO CON SIMPLEBUDGET

Come funziona

Il caricamento dei dati contabili dei tuoi clienti è semplicissimo.

1

Esporta dal tuo gestionale i dati contabili in un file CSV

2

Entra all’interno di SimpleBudget e importa il file.

3

In pochi secondi la situazione della tua azienda cliente è a portata di click, organizzata in modo chiaro, filtrabile secondo criteri desiderati e consultabile in tempo reale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SimpleBudget nasce dall’idea di migliorare la qualità del servizio degli studi di commercialisti, permettendo di ottimizzare tempo e risorse a favore di una maggiore vicinanza nei confronti dei clienti finali.

    Ho letto, compreso e accettato la Privacy Policy

    SIMPLEBUDGET srl
    Viale della Scienza, 40
    36100 Vicenza (VI)

    P. I. 04240120248
    Rea VI-389919

    Tel. +39 0444/1241255
    Mail:
    customercare@simplebudget.it


    GDPR Privacy Policy
    Cookies Policy