Il tuo cliente, sempre aggiornato
SimpleBudget rielabora i dati contabili che escono dal tuo software gestionale e li mostra ai tuoi clienti, personalizzati secondo le loro esigenze di analisi, all’interno di un’interfaccia semplice e fruibile consultabile su tutti i device.
Con un click si può accedere ai numeri aggiornati di bilancio permettendo di confrontarli con un periodo precedente a scelta dell’utente. Consente di gestire e visualizzare i “centri di costo” dell’attività e di vedere e confrontare i numeri relativi a “segmenti specifici” dell’azienda per analizzare le aree di attività ottimali o quelle da migliorare. Una panoramica chiara e raggruppata, completa e semplice, delle specifiche dell’azienda.
Budget
Consente di visualizzare e confrontare i dati extracontabili relativi all’azienda, definiti in base alle esigenze specifiche.
PERSONALIZZATO
MULTICANALE
AGGIORNATO
Mensilmente, trimestralmente o semestralmente, in funzione degli accordi presi, il cliente potrà visualizzare le informazioni di bilancio e KPI definite, aggiornate in maniera continuativa dal commercialista o dai collaboratori.
OTTIMIZZA IL TUO LAVORO CON SIMPLEBUDGET
Come funziona
Il caricamento dei dati contabili dei tuoi clienti è semplicissimo.
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Entra all’interno di SimpleBudget e importa il file.
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RICHIEDI INFORMAZIONI
SimpleBudget nasce dall’idea di migliorare la qualità del servizio degli studi di commercialisti, permettendo di ottimizzare tempo e risorse a favore di una maggiore vicinanza nei confronti dei clienti finali.
SIMPLEBUDGET srl
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